menu-to-hide
Servizi Portfolio Storia Contatti Casting

Case History Heroes meet in Maratea

Chi

Heroes, meets in Maratea è il primo Festival euro-mediterraneo di innovazione che coinvolge gli eroi più promettenti dei nostri tempi, creando aree di dibattito, presentazione, insegnamento e start-up competition.

Bisogno

La società OnGigz srl ha incaricato noi per la realizzazione di un docu-film che potesse raccontare le diverse attività dell’intero evento. La volontà era di creare un contenuto audiovisivo che permettesse di documentare le distinte personalità, attività ed emozioni che l’evento ha evidenziato. L’attività consisteva nel produrre un docu-film riassuntivo da poter vendere nella piattaforma streaming di proprietà della committenza. Inoltre, vi era la necessità di garantire un servizio fotografico per la sponsorizzazione del documentario da parte della committenza.

Attività

Come ogni evento live, la difficoltà risiede nell’organizzare con precisone il calendario delle riprese, avendo un iter produttivo molto rigido. Il lavoro di registrazione del contenuto audiovisivo è stato realizzato da due operatori, un fotografo ed un organizzatore generale, garantendo la migliore copertura dell’evento per l’esecuzione di un prodotto finale ottimale.

Risultati