menu-to-hide
Servizi Portfolio Storia Contatti Casting

Case History The Golden Cage 2018

Chi

Il 9 giugno il PalaSesto di Sesto San Giovanni ospita la seconda edizione dell’evento che unisce MMA e rap in uno show unico nel panorama italiano: 12 incontri tra fighter professionisti ed esibizioni di Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40

Bisogno

La società OnGigz srl e Fox Sport ha incaricato noi per la realizzazione di un docu-film che potesse raccontare l’intero svolgimento dell’evento. La volontà risiedeva nel creare un contenuto audiovisivo che riuscisse a trasmettere la totale emotività dell’evento. La commissione inoltre consisteva nel produrre quattro trailer, uno per ogni cantante di spicco, con lo scopo di pubblicizzare l’uscita del documentario.

Attività

L’impegno professionale ha richiesto una notevole lavorazione in team per la preproduzione del docu-film. Il prodotto finale è stato realizzato studiando l’intero calendario dell’evento e sfruttando al meglio i momenti salienti degli eventi live. Il lavoro di registrazione del contenuto audiovisivo è stato realizzato da tre operatori professionisti, garantendo la massima qualità visiva per la lavorazione al montaggio delle medesime clip.

Risultati